mercoledì, settembre 19, 2007

Claudio Gonzales e Melina Brufman

Dentro ognuno di noi c'è la poesia, l'amore, la furia, l'intuizione magica, il conflitto, l'inaspettato, l'assurdo.
"Episodi cifrati in Tango" è un lavoro che in primo luogo usa il Tango come linguaggio narrativo ed espressivo per presentare diverse situazioni o storie che esplorano le relazioni umane.
Applaudito nei più prestigiosi teatri del mondo, Broadway’s Schubert Theater, il Kodak di L.A., Miami’s Jackie Gleason Theater e il Teresa Carreño di Caracas, tra gli altri; questi due ballerini continuano ad affascinare il loro pubblico.

Claudio Gonzalez eMelina Brufman, grandi ballerini argentini, la cui abilità tecnica e versatilità artistica sono difficili da incontrare, possono essere considerati un punto di svolta nello sviluppo del Tango Argentino da palcoscenico.
Le loro doti espressive si aggiungono ad un incredibile carisma e presenza scenica. "Episodi cifrati in Tango", la loro ultima creazione, rappresenta una perfetta fusione tra la danza contemporanea, il tango classico, la recitazione e quel qualcosa in più che proviene dal loro personalissimo stile.
(tratto da www.lisner.org)



Claudio Gonzales e Melina Brufman in "Episodi cifrati in Tango" (Episodios Cifrados en Tango)

1 commento:

  1. Melina y Claudio son grandi coreografi d tango escenario. Ho avuto a fortuna di conoscer a Bs.As. dove ho fat co loro lezione apertura laterale. So grandi e han pure studiat con loro Margatita Kurflan e tanti atre persone. Lui ha cuore gramde, brava persrona, generosoo.
    ciaio amici

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni