domenica, novembre 04, 2007

Mirada y cabeceo

4 commenti:

  1. Ahahahah!!!!
    Grande Tangomaciel!!!
    Effettivamente la prima volta che siamo venuti a conoscenza del "rituale" di mirada y cabeceo, la cosa che subito abbiamo pensato con Giorgia (in modo ovviamente ironico) è stata proprio questa scena, tratta dal mitico Film "Non ci resta che piangere", scritto diretto e interpretato magistralmente dai grandi Massimo Troisi e Roberto Benigni, 1984.
    :-)))

    P.S. S'è forse capito che è uno dei miei film preferiti...???

    RispondiElimina
  2. be forse la mirada non è più di moda!!!
    è ovvio che ancora esiste,ma non in maniera tradizionale, io prima cerco di vedere la persona che voglio invitare, ma non è una mirada negli occhi anche perché le donne non guardano mai l'uomo, se la tirano ,se la tirano sempre e congenita qui in italia :-))), dopo questa affermazione l'ira del mondo femminile ricadrà su dime sono fregato. Altro motivo per cui credo che a ct non possa esere usata mira e cabeceo è che le milonghe catanesi non sono cresciute e strutturate come milonghe tradizionali. Non riuscirei mai ad incontrare lo sguardo di una donna che si trova dall'altra parte del cus , dell'empire, del majazè.
    Ci sarebbero così tanti fraintendimenti , non oso pensare l'odio di alcune donne , che si sentono osservate e invece non è vero ,stai guardando quell'accanto .
    Mamma mia

    So però che alla cappella,che si presta alla mirada e al cabeceo si è istaurata questa regola, siccome sono una persona curiosa e sempre pronto a nuove esperienze (occhio ai fraintendimenti ) , spero di andare e mirare,
    sperando di non sbagliare e non scontentare nessuno e non essere preso per maniaco. Come Si farà a mirare !??? hahahahahahah :-) , sono innocente :-)))lo dico prima

    una mirata a tutti

    RispondiElimina
  3. Davvero carino :D
    Uomini della notte fatevi avanti con la mirada, non c’è niente di più bello di un invito che nasce così...( se gradito!!! :p )
    Un bacio a tutti i Tangheri.

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni