domenica, marzo 11, 2007

NON HO POTUTO RESISTERE!

Cercavo qualcosa da postare sul blog. Lo so non è niente di tecnico, non do notizie , non spiego nulla...ma ,a parte la musica, come si puo' resistere a questa tenerissima scena di un padre tanghero e la sua fantastica bimba,) Fantastico!!!

Gli incontri tangheri

Continuano le iniziative per andare oltre il semplice concetto di "ti invito, balliamo 3 tanghi per educazione e via alla prossima" e creare qualcosa di più.

Dopo l'avvento del blog che ha portato molte persone a incontrarsi, parlare e scherzare di tango adesso si cerca di trasformare queste conoscenze "virtuali" in qualcosa di "reale".

Dopo il primo mese di test per vedere come organizzare il tutto, trovare il giusto assetto e definire i vari dettagli ecco che nascono

Gli incontri tangheri

Ogni lunedì dalle 21 fino alle 24 a "La Tasca" in via Ventimiglia n.126.

L'evento è stato creato per tutti coloro che più che ballare voglio ritrovarsi in un ambiente familiare dove poter ridere e scherzare e, tra un bicchiere di vino e due salatini, poter ripassare i passi fatti a lezione con tutta tranquillità(senza aver la preoccupazione di bloccar la pista, perché la serata tutto è fuorché la classica serata danzante).

Avrete la possibilità di scoprire il tango da tanti punti differenti, soffermarvi sulla storia della musica, spiare qualche nuova evoluzione, copiare gli ultimi video ripresi alle serate, confrontarvi con gli altri, capire che non è sempre colpa della donna quando non fa il passo giusto e fare tesoro di ciò che vi viene suggerito.

Venite con la voglia di passare delle ore tra amici più che con quella di passare la classica serata di tango e risulterà per tutti una serata migliore.

L'ingresso è di 3€, comprensive di una consumazione e tanti salatini.

Otros Aires - Percanta

the video clip in istanbul tango ritual in darphane-i amire, november 2006

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni