venerdì, marzo 30, 2007

Asì se baila el tango...(segùn mi entender...)

El grande Mariano "Chicho" Frumboli junto a la estupenda Eugenia Parrilla bailan sobre las notas de un clàsico del tango: Poema por Francisco Canaro.

Ogni tanto mi prende...

Periodicamente. Direi ogni 3 mesi... Mi prende cavolo! Non c'è verso. Come un chiodo fisso mi trapana il cervello finchè non soddisfo questa voglia! Cos'èèèèèèèèèè? E' la famosissima "bulimia da scarpe del tango"!
Ora.......... fino a ieri io credevo che fosse una mania tutta femminile, ma al majazè tra una chiacchiera e l'altra è venuto fuori che anche gli ometti hanno questa sindrome inguaribile!
Addirittura un amico mi ha "confessato" che lui "se ne è fatte" 6 (paia!) in un anno e mezzo.
Donne, capirete il mio sconforto nel constatare la mia inadeguatezza...con sole 3 paia di scarpe in un anno! Sconfitta da un uomo...non è possibile (;-) !
Ed ecco che scatta la mania! Bulimia! Bulimia! Bulimia!
Però non possono mica essere delle scarpe banali, che hanno anche le altre, viste e straviste... Noooooo vero? Devono essere speciali! Delle scarpe che quando le indossi ti senti la ragazza più carina della festa! La cenerentola del ballo!
Che ti fanno sentire leggera e che hanno il tacco più vertiginoso e il colore più audace!
Si, belle.....ma dove le trovo scarpe così?
Ho fatto un giro tra parecchi siti argentini e non, negozi vari di catania, ma non mi sono innamorata di nessun modello! Che tristezza...io DEVO avere delle scarpe nuove prima possibile, perchè quest'astinenza mi sta consumando!
Quindi sorelle e fratelli tangheri...aiutatemi!
Ma a voi..........vi prende mai così?!!
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni