giovedì, giugno 28, 2007

Tango Lezione XVIII - Decorated Side Steps - Embellishment



LaMaleva Tango Tutorial: Decorated Side Steps - Embellishment
Various embellishments that can be added to side steps. Music is 'Mariposa' by Pugliese.

Regole del Tango Club

"Signori, benvenuti al tango club. Prima regola del tango club: non parlate mai del tango club. Seconda regola del tango club: non dovete assolutamente parlare mai del tango club. Terza regola del tango club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine della milonga. Quarta regola: si balla solo due per volta. Quinta regola: una mujer alla volta, ragazzi … Ottava e ultima regola: se questa è la vostra prima milonga dovete ballare."

I Tàngheri ( notare l'accento )

La loro idea musicale parte dal Tango che elaborano a suon di jazz, ritmi latinoamericani e puro spirito italiano: da Gardel a Coltrane, da Modugno a Gato Barbieri, da Farrés alle composizioni originali… ma sempre con estremo senso dell’autoironia e dello show. La batteria e le percussioni di Antonio Di Lorenzo con il basso di Davide Penta danno vita ad una ritmica vibrante e collaudatissima che duetta con la vertiginosa fisarmonica di Vince Abbracciante, giovanissimo talento adottato e riconosciuto pubblicamente più volte dal grande Richard Galliano.
Con il loro primo disco HISTORIAS DEL SUR (Panastudio Productions) approdano, dopo innumerevoli concerti, anche in importanti festivals e rassegne concertistiche: un disco di sorprendente successo apprezzato sia dalla critica specializzata che dal pubblico. Il seguito del primo disco dal titolo “Silente” (Wide Sounds) vede la partecipazione straordinaria del chitarrista statunitense Marc Ribot, esponente di punta della scena newyorkese.
Historias del Sur

Caminito


Last Tango in Paris


Zita
Silente

C'è Guevara? No, non Che!


Freakikkio


Silente


more info
Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni