giovedì, agosto 07, 2008

A TUTTI i SUPPORTERS del CTF 2008 Adiós muchachos

Rubando i Copyright a Tangoinomane, utilizzo questo video molto “Festival di Sanremo” per augurare buon Tango a TUTTI, ma soprattutto ai Supporters che , ahimè, concederanno i loro abbracci alle tante tanguere forestiere… x cui a voi TUTTI :

“…Acuden a mi mente
recuerdos de otros tiempos,
de los bellos momentos… “


6 commenti:

  1. Grazie RO.. sei stata gentilissima, a nome dello STAFF del festival ti ringraziamo tutti in coro

    RispondiElimina
  2. mi posso considerare una straniera??

    ;-D

    RispondiElimina
  3. Ma certo cara ke puoi considerarti straniera!Beata te... anke se sto escogitando il modo x apparire Nuova nuova "lavata con perlana",magari mi faccio Bionda!? :-P

    RispondiElimina
  4. Cara Farolit.. invece straniera non lo sei.. ma ti assicuro che quest'anno se ci verrai a trovare nn starai tanto ferma :D tra SUPPORTER e nuova stirpe tanghera by CT.. l'importante, che vista la mia cecità notturna, se dovessi venire a qualche serata butta un fischio e fatti vedere :)
    RO se ti farai bionda.. 3 tandas consecutive me le prenoto io.

    RispondiElimina
  5. @Cara Ro tu dici che le straniere a Catania ballano di più? Io dico che ballano di meno.. O forse ballano di più le bionde, mha? chissà valli a capire 'sti catanesi.

    @Giannicoluzzo io butto qui il fischio telematico ... magari giunge alle tue orecchie: penso di milongare festivalmente Sabato 16 al buon vecchio Lido Azzurro, mi sto attrezzando per un look arancione con i catarifrangenti per rendermi "visibile" in mezzo alla folla.
    Rimane il fatto che pure io sono cecata e rischiamo davvero di non "vederci".
    Ma forse se non riesci a vedermi, mi potrai udire ... io sono quella (seduta) che lancia un urlo di dolore appena parte la tanda di Pugliese ...
    hasta la milonga, siempre!
    :-D

    RispondiElimina
  6. Cara Farola, che dire..fossi nata uomo nessuna donna siSarebbe mai lamentata! ;-)
    Cmq di Catanesi neSon rimasti pochini e se può consolarti iMiei cavalieri di queste Milonghe sono stati prevalentemente forestieri! Li ringrazio Tantissimo,ma invito il "marca liotru" a farsi avanti! Buon Tango sempre e cmq.

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni