lunedì, gennaio 26, 2009

Tango bloggers

Guardate che incontri si riescono a fare la domenica sera al Guernica di Messina...
Nientepopòdimenochè i tre moschettieri della milonga virtuale, le tre penne più generose e forbite del web: Farolit, Vecchio Holden e (saltando me) Manginobrioches.

Insomma ieri rimpatria tra grafomani!
A dir la verità, Holdenito da un pò latita, ma pare essere giustificato...
Tanghéri Catanesi, vi porto i loro saluti e spero di vederli presto a Catania.

Grazie ragazzi per l'accoglienza di ieri sera e per le bellissime tande.
Un abbraccio anche a Milena "La Dolce", che non si vede ma c'era (dietro all'obiettivo) e che musicalizzerà la prossima domenica pomeriggio al Guernica.
Da non perdere!

14 commenti:

  1. Sai che sono un po' invidiosa? E' talmente piacevole "scoprire" chi c'è dietro un nik, dietro parole belle lette qua e la'..dovro' per forza fare un giro dalle vostre parti!;)

    RispondiElimina
  2. Sirena ti aspetto qui da circa un annetto.... Io ho mantenuto la promessa, venendoti a trovare a Milano. Ora tocca a te!
    :-)

    RispondiElimina
  3. che belli!
    anch'io ieri ho ballato con un tanguero che fino a qualche ora prima conoscevo solo virtualmente :)

    RispondiElimina
  4. mi pregio della conoscenza diretta di Farolit e di Manginobrioches, per avere con loro molto interloquito nei blogs personali e comuni ed avere goduto della compagnia diretta in varie occasioni: Persone di pregiate qualità cui è facilissimo voler bene. Ciao Ragazze, spero di rivedervi presto e... se veniste a ballare a ct sappiate che stareste sedute solo il tempo strettamente necessario a riprendere fiato!

    RispondiElimina
  5. Grazie mia cara, per il forbito e il generoso (di consigli...) rubando dal sacco del poeta Faber: Prodigo di consigli, non potendo più dare il cattivo esempio.
    Un caro saluto a tutti a i tangheri del mundo virtuale. Ci si vede (spero) all'ex macello. Buon Fresedo a tutti.

    RispondiElimina
  6. Ma che bella sorpresa! E, guarda, già ho qualcosa da scrivere sul mio carnet (ciao gaetango, e sappi che questa ormai è una pubblica promessa). Sappiate tutti che la bella Scarlett ha lasciato qui in riva allo Stretto una scia di passi luminosi con le sue scarpe di brillanti.
    La milonga virtuale funziona sempre, tangueri queridi miei. Ma è meglio quella reale. Baci e grazie.

    RispondiElimina
  7. Ragazzi.. ma che ci aspettate, noi vi aspettiamo , dai vecchio holden tu che hai il potere decisionale.. sono sicuro che riuscirai a portarli tutti questo w.e.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Oooh insomma, mancavo solo io ai rigraziamenti bogghistico tangueri!
    Belle facce da tangoblog (nonostante nella foto io sembri la guercia del bailogo! Lo so non miglioro con entrambe gli occhi aperti http://oktango.it/guernica%2025%20gen%202009/pages/SDC10695.html)
    bello el viejo tio beato tra le bloggheresse.
    Grazie Scarlettella, sappi che io e la Brioscina ci siamo fatte una pensata di visita(compatibilmente col suo lavoro nottambulo e con i miei we tangorganizzativi e soprattutto APPENA SMETTE DI PIOVERE!!!... se smette) ci scatafolliamo in quel della tànghera movida catanese. Magari un venerdì. Portiamo panza, prensenza e zapatos. La mosica e il resto degli abbracci li troviamo in loco spero.
    A proposito dove si balla?

    Gaetanuzzo, preparati, lo sai che io mi faccio mansissima per te ... tu però aspettati un po' della mia sana selvaticheria. Besos

    RispondiElimina
  10. Faruluzza, venerdì all'Ex Fonderia, sabato al CUS, domenica all'Empire. Qui ha smesso di piovere...
    :-)

    RispondiElimina
  11. Brioscina, in una promessa che preluda al piacere c'è ben altro che un semplice debito...

    Faroluzza (come ti denominò Scarletta) un conto è una "sana selvaticheria", un altro conto è la scavaddrataggine..
    cmq, ci collaudammo già e la faccenda risultò praticabile; confido in ulteriori addomesticamenti.
    intanto venite!

    RispondiElimina
  12. Scalettella, qui piove ancora, piove sempre (governo Berlusco!) ... ma io c'ho fiducia. Qual'è la tua milonga prediletta? Quella in cui non mettono troppo tango elettronico mi pare di capire

    Gaetanghello mio cos'è la "scavaddrataggine"? Vabbè dai ci addomesticheremo ... a vicenda! ;-)

    RispondiElimina
  13. Farola, io voto per il venerdì, ma in effetti non so se stasera potrò andare a tangheggiare.

    "Scavaddrataggine": da buon catanese, Gaetano usa il cavallo per le "puppette" e non solo...pure per definire l'esuberanza scalciante di certe tanghere.
    Rido ancora al pensiero dell'ultima tanda fatta insieme, in cui, presa da "raptus adornans", mi misi a "scavaddrare" e lui subito mi redarguì, trasformandomi in una "docile seguidora"!
    Potere dell'amMaestramento equino!
    ;-)

    RispondiElimina
  14. hi hi hi ... grazie per la spiegazione scerì, io sono invece tendenzialmente indomabile, mi domo "naturalmente" solo con chi lo merita, pochi. Ma è un limite mio, non sono un cavallo! uh uh uh

    RispondiElimina

Métempsycose Isabel Camps Laredo Montoneri Gianluca Leone MicMac Giannicola Manuela Anania Sergio La Pigna

Ultime inserzioni